Samb, il d.s. De Angelis incontra Sbaffo e si torna a parlare di un suo possibile arrivo in rossoblù

SAMB, BUNKER DIFENSIVO, MA NON SOLO:
GLI OTTIMI NUMERI DEI ROSSOBLU’

Sono di dominio pubblico, ormai, gli scatti che ritraggono il direttore sportivo della Samb, Stefano De Angelis, e l’attaccante della Recanatese, Alessandro Sbaffo, seduti uno di fronte all’altro ad un tavolino del centro commerciale Porto Grande di San Benedetto. Se i due avevano l’intenzione di far passare sotto traccia questo contatto, sicuramente questo non si è verificato.

Il d.s. rossoblù, contattato anche da altre testate come La Nuova Riviera e Vera TV, ha “minimizzato” la cosa parlando di un incontro alla presenza di amici del calciatore, in cui si è soltanto preso un caffè e parlato in generale di calcio. Rimane difficile, però, limitarsi a questo se si tiene presente il caso dell’estate che si era montato attorno all’ingaggio, poi sfumato, dell’esperto trequartista in forza alla Recanatese.

A proposito del club leopardiano, il direttore sportivo José Cianni, contattato da Vera TV, ha dichiarato: «Sarà Sbaffo a decidere del suo futuro, se vorrà andare via non ci metteremo di traverso». Parole che potrebbero rappresentare il secondo indizio riguardo alla concreta possibilità dell’ingaggio di Sbaffo da parte della Samb. Nella conferenza stampa di una decina di giorni fa, la dirigenza rossoblù aveva lasciato intendere che il calciomercato si sarebbe potuto limitare anche ad un innesto under (2006), ma chissà che De Angelis, come disse il presidente Vittorio Massi non voglia “tirar fuori il coniglio dal cilindro”. Anzi, il leone.

Fonte foto: pagina Facebook U.S. Recanatese

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti