Samb, il punto sull’infermeria: buoni segnali da Vita ed Emili, ancora out Zaffagnini

SAMB, PROSPERI PENSA AL CAMBIO MODULO

L’infermeria in casa Samb resta affollata. Tuttavia, come riporta Il Corriere Adriatico, migliorano le condizioni fisiche di Lorenzo Emili e di Diego Vita. Il numero dieci rossoblù, alle prese con gli stascichi di una contusione al ginocchio nell’ultima sfida esterna sul campo del Tolentino, ieri è tornato a lavorare in gruppo. Vita, invece, continua ad accusare un problema al ginocchio destro. In ogni caso, i due giocatori stanno lavarando per tornare regolarmente a disposizione per la sfida di domenica (calcio d’inizio ore 14.30) contro il Porto D’Ascoli al Riviera delle Palme.

Notizie poco incoraggianti, invece, arrivano dalle condizioni fisiche di Chinellato e Zaffagnini. Il primo è ancora alle prese con un fastidio muscolare che lo costringerà a saltare anche la sfida col Porto D’Ascoli. Il centravanti rossoblù, invece, deve recuperare dallo
strappo muscolare rimediato alla vigilia della sfida con il Trastevere che, molto probabilmente, lo terrà fermo ai box anche nella successiva gara casalinga con il Roma City. Inoltre, mister Prosperi dovrà rinunciare al centrocampista Acunzo e il portiere Berti.

 

 

 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti