Samb, il punto sull’infermeria: si ferma Zaffagnini. Acciaccati anche Lulli e Vita

SAMB, QUELLA DI CHIETI E’ ANCHE LA VITTORIA DI SANTE ALFONSI

Infermeria piuttosto affollata per la Samb. A fare il punto in casa rossoblù, come di consueto, è il fisioterapista Marco Minnucci, in occasione della ripresa degli allenamenti che si è svolta al Samba Village di Monsampolo del Tronto.

«Vista la pausa leggermente più lunga approfittiamo per fare lavori differenziati con alcuni atleti che devono recuperare la condizione Lulli, Migliorini e Vita lavoreranno a parte per i primi giorni della settimana. Zaffagnini, invece, ha riportato una piccola elongazione dell’adduttore e quindi avrà bisogno di qualche giorno di stop: nella giornata di ieri ha iniziato le terapie. Per il resto tutto ok».

«Per quanto riguarda i lungodegenti Lachir e Conson – ha continuato Minnucci –, il primo ha avuto una piccola lesione del collaterale mediale del ginocchio e abbiamo impostato un protocollo di lavoro che sta procedendo bene. Diego venerdì ha un controllo ulteriore e per la settimana prossima ci stiamo organizzando per fare una maschera in carbonio che possa accompagnarlo nelle prossime settimane. Speriamo di poterlo recuperare il prima possibile».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti