Samb, il report della seduta di allenamento: rientra l’allarme Moretti

AVEZZANO-SAMB 1-0, IL COMMENTO 

La Samb, dopo essere uscita con le ossa rotte dalla nefasta trasferta di Avezzano, torna a correre in vista della sfida casalinga in campionato con l’Isernia in programma domenica 2 marzo. I rossoblù si sono ritrovati nel primo pomeriggio al campo sportivo Ciarrocchi e, dopo aver trascorso quasi un’ora all’interno dello spogliatoio prima di scendere in campo, hanno svolto un’intensa seduta di allenamento agli ordini di mister Palladini e del suo staff.

Fatta eccezione per l’assente Kevin Candellori (il centrocampista rossoblù ha tolto le stampelle e continua il suo personale recupero in vista dell’atteso rientro in campo previsto per l’inizio del mese di aprile), hanno svolto lavoro di scarico Federico Moretti (che non avrà bisogno di sottoporsi ad accertamenti essendo stato escluso qualsiasi tipo di infortunio muscolare), Luca Lulli (novanta minuti per lui nell’ultimo match giocato in terra abruzzese) e Simone Paolini. Alessio Zini, che allo Stadio dei Marsi si è nuovamente fermato nei primi minuti della ripresa per un fastidio al flessore della gamba destra, ha svolto lavoro differenziato tra palestra e fisioterapia.

In gruppo, almeno per quanto riguarda la parte aerobica, Umberto Eusepi, che giovedì si sottoporrà ad una visita specialistica per valutare le condizioni del polso sinistro infortunatosi lo scorso 2 febbraio. Il capitano rossoblù, che anche ieri si allenato da solo, è carico e vuole tornare a disposizione, ma dovrà attendere il parere dei medici.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti