Samb, il Riviera è un fortino: rossoblù imbattuti da 6 mesi

PLAY OFF E PLAY OUT, DATE E REGOLAMENTO

La Samb e il Riviera delle Palme sono un binomio indissolubile. I rossoblù, nonostante un campionato vissuto tra alti e bassi, possono vantare un ruolino di marcia casalingo davvero invidiabile: 9 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte arrivate alla seconda giornata contro la Recanatese e alla quarta contro il Porto D’Ascoli.

I rossoblù, fino a questo momento, hanno totalizzato tra le mura amiche 31 dei 45 punti totali, con all’attivo 18 reti segnate e solamente 9 subite (miglior difesa casalinga del campionato). Dopo l’amara sconfitta per 2 a 0 col Porto D’Ascoli dello scorso 10 ottobre 2021, la Samb non ha più permesso a nessun avversario di uscire dal proprio castello rossoblù con il bottino pieno.

Questa lunga striscia di risultati utili casalinghi ha preso il via con il successo per 1 a 0 sul Fano (24 ottobre 2021), per poi proseguire con la vittoria di misura ottenuta contro il Castelfidardo, il pareggio a reti inviolate col Chieti, il trionfo per 2 a 0 sul Castelnuovo, l’1 a 0 contro il Tolentino, il doppio 0 a 0 con Trastevere e Pineto, il rotondo 3 a 0 inflitto al Fiuggi, il 2 a 0 contro il Nereto, la vittoria di misura col Vastogirardi, il pareggio per 0 a 0 con la Vastese, lo scoppiettante 3 a 2 col Matese e, infine, il 2 a 1 contro il Notaresco.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti