Samb, in prova l’argentino Garcia, ma il tesseramento non è sicuro

SERIE D PRONTA A RIPARTIRE: DOMENICA C’E’ IL PINETO

Federico Angiulli si sottoporrà giovedì prossimo all’operazione al piede sinistro. I tempi di recupero del capitano rossoblù restano ancora incerti e potranno essere valutati meglio solo tra qualche giorno. La società ha lasciato intendere di voler aspettare il rientro del centrocampista, con il presidente Roberto Renzi che non sembra voler mettere nuovamente mano al mercato.

Tuttavia, come riporta Il Corriere Adriatico, alla Samb si sta allenando in prova da una settimana il centrocampista Juan Ezequiel Garcia. Il trentenne argentino ha caratteristiche da playmaker, ma da più di un anno non disputa una partita: dal 2020 è stato tesserato dal Bangor – ex squadra dell’ex Presidente rossoblù Domenico Serafino – che è rimasta ferma per diverso tempo.

Garcia ha avuto diverse esperienze in Argentina con la maglia dell’Atletico Porteno, del Deportivo Santamaria e del Banfield. In Italia, invece, ha giocato tre partite in Serie C con l’Andria nella stagione 2015-16 e ha raggiunto le sette presenze con il Dro Alto Garda in Serie D. Un curriculum che non sembra convincere il Presidente Renzi che nelle prossime ore è chiamato a prendere una decisione.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

 

Commenti