VIGOR SENIGALLIA-SAMB 3-5, FOTOTIFO
VIGOR SENIGALLIA-SAMB 3-5, IL COMMENTO
La Samb, dopo aver chiuso la fase regolare del campionato con un rotondo e rocambolesco successo per 5-3 sul campo della Vigor Senigallia, è pronta a tornare a lavoro per preparare al meglio la semifinale play off in programma domenica prossima sul campo dell’Avezzano. Tuttavia, mister Mancinelli, che nel post gara di Senigallia si è detto fiducioso in vista della prossima sfida in terra abruzzese, dovrà fare i conti con un’infermeria sempre più affollata.
Dall’avvincente sfida del Bianchelli, infatti, sono usciti malconci sia Fabbrini (costretto a lasciare il campo a causa di un risentimento muscolare dopo appena 20′ dal suo ingresso sul terreno di gioco) che il faro del centrocampo Arrigoni: intorno al 30′ del primo tempo, l’esperto metronomo rossoblù ha accusato un fastidio al ginocchio che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco e che, sin da subito, ha destato più di qualche preoccupazione.
Due nuovi infortuni in casa Samb che vanno ad aggiungersi ai già lungodegenti Pezzola, Sbardella e Pietropaolo. In ogni caso, come sottolineato dallo stesso tecnico Mancinelli nell’immediato post partita di Senigallia, sembrerebbero esserci buone possibilità di riuscire a recuperare per la trasferta abruzzese il giovane difensore centrale classe 2002: «Rientro di Sbardella e Pezzola? Spero di recuperare almeno uno dei due: Pezzola è leggermente più vicino al recupero».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA