Samb incerottata: Lulli ancora fermo, recupera Mendicino

È sempre affollata l’infermeria in casa Samb a poche ore dalla sfida di domenica col Castelfidardo, primo match di campionato con Mauro Antonioli sulla panchina rossoblù. Diversi, infatti, rischiano di essere gli assenti per l’impegno del Riviera delle Palme.

Non sarà tra i convocati Daniele Ferri Marini, il cui problema muscolare (versamento tendineo alla coscia) dovrebbe comunque comportare un breve stop, inferiore ai 7/10 giorni. Chi potrebbe non rientrare nell’elenco dei convocati è anche Luca Lulli, che nelle prossime ore si sottoporrà a degli esami più approfonditi per valutare i tempi di recupero dall’infortunio alla coscia destra rimediato nel match contro il Nereto di 3 settimane fa.

In forte dubbio anche Carmine De Sena, le cui condizioni verranno valutate da Antonioli e dal suo staff nel corso della rifinitura. Ancora out, invece, i giovani Fabretti e Cum (per lui stagione praticamente conclusa). Buone notizie arrivano soltanto da Ettore Mendicino, che in questi ultimi giorni è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione del nuovo tecnico rossoblù.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti