Samb, inibizione di sei mesi per il presidente Roberto Renzi

SAMB, NOMINATO UN PERITO PER LE QUOTE PIGNORATE

Inibizione di sei mesi per il presidente della Samb Roberto Renzi. Questo quanto ha deciso, nell’udienza che si è tenuta ieri (giovedì, ndr) il Tribunale Federale Nazionale della FIGC. Nel dispositivo, firmato dal presidente Pierpaolo Grasso e dal relatore Andrea Fedeli, non si fa riferimento alle motivazioni, che dovrebbero essere diramate nei prossimi giorni dal TFN.

Stando a quanto riporta il Corriere Adriatico nella sua edizione odierna, però, il procedimento potrebbe essere relativo alle segnalazioni che nei mesi scorsi avrebbe inviato l’Associazione Italiana Calciatori per segnalare il disagio degli atleti sambenedettesi, alle prese con i ritardi nei pagamenti da parte della società del presidente Roberto Renzi.

Il tutto mentre continuano a girare voci su una possibile cessione dell’A.S. Sambenedettese in favore di Francesco Angelini. Imprenditore cui, nelle scorse settimane, la tifoseria organizzata aveva già indirizzato uno striscione che non era esattamente di benvenuto, testimoniando un distacco ormai netto nei confronti del club di Renzi.

sez-disciplinare-dispositivo-n-2-tfn-del-572023

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti