Samb, intervento riuscito per Angiulli: «Ora tocca a me»

SAMB, LE ULTIME MOSSE DI MERCATO

Federico Angiulli è fermo ai box dall’inizio dello scorso dicembre a causa di una microfrattura al collo del piede sinistro. Il centrocampista della Samb si è sottoposto nella giornata di oggi all’intervento chirurgico programmato dal professor Claudio Zorzi presso l’ospedale di Negrar. La società, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la perfetta riuscita dell’intervento:

«L’A.S. Sambenedettese comunica che l’intervento di subcondroplastica al quale si è sottoposto nel pomeriggio odierno, all’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, il capitano rossoblù, Federico Angiulli, è perfettamente riuscito.L’operazione è stata eseguita dall’equipe medica del prof. Claudio Zorzi, con una tecnica innovativa (nello specifico, è stato iniettato del calciofosfato sotto controllo amplioscopico nello scafoide del piede sinistro del calciatore allo scopo di cementificare l’osso dopo la microfrattura riportata agli inizi di dicembre 2021).

Nei prossimi giorni si avranno ulteriori indicazioni sul percorso riabilitativo che Angiulli dovrà intraprendere e di conseguenza sarà possibile stimare anche i tempi di recupero dall’infortunio».

Lo stesso Angiulli, attraverso la propria pagina Instagram, ha voluto mandare un messaggio a tutti coloro che gli sono stati vicini in questa difficile giornata: «L’intervento è perfettamente riuscito. Grazie a chi si è preoccupato per me in questo periodo e a chi questa mattina mi ha scritto per incoraggiarmi… Gesti piccoli ma per me importantissimi e che mi danno un sacco di forza per rientrare prima possibile. Ora tocca a me. Ci vediamo presto».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti