Samb, iscrizione Serie D: ecco tutti gli step da seguire

SAMB, FANESI: «BISOGNA ESSERE REALISTI E DIRE CHE CI SONO DIFFICOLTA’»

Per la Samb e Roberto Renzi si avvicina la data del 30 giugno, limite per adempiere al versamento dei rimborsi spese ai giocatori. Infatti, il loro pagamento risulta fondamentale in vista delle documentazioni che si dovranno presentare, entro il prossimo 15 luglio, per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D.

La società, infatti, dovrà esibire le liberatorie che testimonino il pagamento dei rimborsi spese – fino al 31 maggio – da presentare entro il prossimo 15 luglio. Altro step sarà la presentazione della domanda di iscrizione, con relativa tassa pari a 16.500 euro, e una fideiussione bancaria a prima richiesta, con scadenza all’11 luglio 2023, di importo pari a 31.000 euro.

Infine, come riportato dal Corriere Adriatico, per le società che presentassero alla data del 30 giugno 2022 debiti di carattere sportivo, occorrerà emettere, per l’importo stabilito, un assegno circolare non trasferibile o bonifico bancario, con valuta per il beneficiario entro il 15 luglio, in favore della FIGC-LND.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti