SAMB, ULTIMO SPRINT: 3 PARTITE IN 8 GIORNI
In casa Samb si pensa anche al futuro. In attesa degli stage che prenderanno il via dalla seconda metà del mese di maggio, nella giornata di ieri la Juniores rossoblù ha svolto un allenamento congiunto con i pari età dell’Atletico Terme Fiuggi. Un test che ha dato la possibilità di visionare alcuni giovani interessanti appartenenti alle classi d’età 2004 e 2005. Di seguito il comunicato ufficiale della società:
«Nella giornata di ieri la nostra Juniores è stata impegnata al Merlini in un allenamento congiunto con i parietà dell’Atletico Terme Fiuggi. Un buon test per i ragazzi di mister Zappalà in vista delle ultime due gare di campionato che potrebbero aprire ai rossoblù le porte dei Playoff di categoria.
E’ stata anche l’occasione per visionare qualche giovane interessante che ha preso parte all’allenamento (classi 2004 e 2005), in attesa di iniziare, sempre nel mese di maggio, una serie di provini sul territorio. L’obiettivo, come dichiarato nei giorni scorsi, è quello di far ripartire tutte le squadre del settore giovanile così come la scuola calcio».