La Samb Juniores esce sconfitta dallo scontro diretto con la Vigor Senigallia: al campo Ciarrocchi finisce 3-1 a favore della compagine ospite, sempre più capolista in solitaria
con un vantaggio di quattro punti proprio sulla squadra allenata da mister Piccorossi. Il match prende il via con la Vigor Senigallia che trova il gol del vantaggio dopo 4′ quando Ausili supera il portiere rossoblù Grillo. La reazione degli uomini di Piccorossi è immediata e, dopo soli dieci giri d’orologio trascorsi dalla rete dello svantaggio, Collini firma il pareggio. Prima dell’intervallo, però, la Vigor torna in vantaggio grazie all’esterno Palazzi che con un preciso colpo di testa supera per la seconda volta Grillo. Nella ripresa la Samb cerca di trovare di nuovo il pari, ma gli ospiti prima colpiscono un palo con Ausili e poi mettono al sicuro il risultato con il subentrato Sabbatini che, con un gran colpo di testa su cross dalla destra, punisce la retroguardia rossoblù. Di seguito il tabellino del match:
𝐔𝐒 𝐒𝐀𝐌𝐁𝐄𝐍𝐄𝐃𝐄𝐓𝐓𝐄𝐒𝐄-𝐕𝐈𝐆𝐎𝐑 𝐒𝐄𝐍𝐈𝐆𝐀𝐋𝐋𝐈𝐀 𝟏-𝟑
𝐔𝐒 𝐒𝐀𝐌𝐁𝐄𝐍𝐄𝐃𝐄𝐓𝐓𝐄𝐒𝐄: Grillo, Pasquali, Collina, Camela, Colletta, Mascaretti, Ripani, Bonifazi, Collini,Colletta, Splendiani. A disp: Capacchietti, Armata, Angelini, Candellori, Di Donato, Stoppaccioli, Salvatore, Scarponi, Rossi. All: Antonio Piccorossi.
𝐕𝐈𝐆𝐎𝐑 𝐒𝐄𝐍𝐈𝐆𝐀𝐋𝐋𝐈𝐀 Piergiovanni, Boria, Saturni, Doria, Gianlorenzi, Subissati, Palazzi, Marazzina, Ausili, Serio, Cancellieri. A disp: Grazosi, Stulzini, Olivetti G., Olivetti C. Chiappa, Burini, Marzocchi, Sabbatini, Beciani. All: Giacomo Brunetti.
Commenti