Samb, Knoflach: «Possiamo fare un bel girone di ritorno. Bello lavorare con Visi»

SAMB, POSSIBILE RITORNO DI DIEGO CONSON

Tobias Knoflach è da pochi mesi in Italia ed ha già disputato 11 partite con la maglia della Samb. Il 28enne portiere austriaco, durante la sua prima intervista – in lingua inglese – rilasciata ai microfoni del club, ha parlato del suo presente e del futuro in maglia rossoblù:

«Sono felice di essere qui alla Samb, sono stati dei mesi un po’ pazzi ma ci sono stati anche momenti buoni – ha detto il portiere della Samb Tobias Knoflach -. Io cerco di dare il meglio ogni giorno, e vediamo cosa succederà.

Sarà molto importante continuare a vincere partite non solo tra le mura amiche ma anche fuori casa. Abbiamo tutte le qualità per far bene e fare tanti punti nel girone di ritorno, sono convinto che questa è una squadra che potrebbe stare in tutt’altra posizione di classifica.

Sono molto felice di lavorare con Visi e con gli altri portieri della squadra. Lavoriamo bene ogni giorno. Non parlo molto l’italiano, ma ho imparato alcune parole di campo: Sinistra, destra, dietro, avanti, rapido, fuori, datti una sveglia… Sto provando ad imparare rapidamente l’italiano, parlarlo non è così facile per me, ma continuo a provarci, promesso!»

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti