SAMB, SPAZZAFUMO: «CHIEDERO’ SPIEGAZIONI A RENZI»
Tobias Knoflach è stato senza dubbio uno dei migliori giocatori della Samb nella stagione di Serie D appena conclusa. Il portierone austriaco, grazie alla sue prodezze tra i pali, è entrato a far parte della ristretta cerchia di protagonisti del ‘D Club‘, contest in collaborazione con Corriere dello Sport e Tuttosport che premia i migliori giocatori di questa esaltante stagione della massima serie dilettantistica.
Knoflach è l’unico rossoblù presente tra i sessanta, tra allenatori e giocatori, nominati e suddivisi in sei categorie: miglior portiere, miglior difensore, miglior centrocampista, miglior attaccante, miglior under e miglior allenatore. L’ex Rapid Vienna è l’unico rappresentate dell’intero girone F di Serie D nella categoria riservata agli estremi difensori.
Lo scorso 19 giugno si sono chiuse le votazioni online riservate ad appassionati e tifosi. I voti espressi dagli utenti si sommeranno a quelli della “Giuria D Club” composta da giornalisti, dall’allenatore della rappresentativa di Serie D, Giuliano Giannichedda, e dal Consigliere del Dipartimento Interregionale, Mariateresa Montaguti. La cerimonia di premiazione avrà luogo nella serata in diretta di venerdì 24 giugno negli studi di Sportitalia.