Samb, la probabile formazione contro il Teramo: Moretti più di Sbaffo

VERSO TERAMO-SAMB, LE PAROLE DI PEZZOLA

Il conto alla rovescia sta per terminare: la capolista Samb, che nel primo pomeriggio ha raggiunto il ritiro di Mosciano Sant’Angelo, è pronta alla sfida del Bonolis contro il Teramo. Dopo aver avuto la possibilità di lavorare per tutta la settimana con la rosa al completo (eccetto Candellori), mister Palladini potrebbe presentarsi al match contro la compagine abruzzese con alcuni dubbi di formazione ancora da sciogliere.

Il tecnico rossoblù dovrebbe optare per l’ormai consolidato 4-2-4 che vedrebbe il ritorno di Alessio Zini e Simone Paolini sulle corsie laterali di una linea difensiva completata dalla coppia Pezzola-Gennari. L’inserimento dal 1′ dei due over aprirebbe la porta della titolarità all’under Federico Chiatante: il classe 2004 andrebbe ad occupare la fascia sinistra d’attacco, relegando Nazareno Battista in panchina. Reparto offensivo che verrebbe completato da Sabah Kerjota in veste di ala destra ed uno tra Federico Moretti e Alessandro Sbaffo (con il primo in vantaggio) a fare coppia con capitan Umberto Eusepi. In mediana, infine, ci saranno Luca Guadalupi e Moussa Toure, che rappresenterebbe così il terzo under dopo il portiere Orsini e Chiatante.

PROBABILE FORMAZIONE SAMB (4-2-4): Orsini (’06); Zini, Pezzola, Gennari, Paolini; Guadalupi, Toure (’05); Kerjota, Moretti, Eusepi, Chiatante (’04). All. Palladini.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti