Un solo risultato. La Samb, reduce da due pareggi consecutivi e in piena zona play out, sa che la sfida di sabato prossimo col Tolentino riveste un’importanza fondamentale; per l’appuntamento del Riviera delle Palme, Angiulli e compagni dovranno provare a mettere da parte i tanti problemi extra-calcistici che li attanagliano e cercare di ottenere il massimo nello scontro salvezza.
Dopo le tre sconfitte consecutive rimediate con Cynthialbalonga, Chieti e Notaresco, il gruppo rossoblù ha lanciato dei segnali positivi: timidi quelli che si sono visti nella sfida casalinga col Nuova Florida, più marcati quelli col Pineto, nel match che ha permesso di strappare un punto in casa della capolista (comunque non brillantissima in questo periodo).
I due pareggi, però, non hanno migliorato la classifica della squadra di Manolo Manoni, che anzi è stata scavalcata dal Roma City, in gran forma come testimoniano i 13 punti ottenuti nelle ultime 5 partite. Anche in zona retrocessione, però, non ci sono squadre ferme al palo.
Come si può vedere dall’immagine sopra, nessuna tra Montegiorgio, Vastese, Termoli, Notaresco e Tolentino ha ottenuto più di 2 sconfitte nelle ultime 5 partite. Altro motivo per cui, il match di domenica prossima col Tolentino, sarà per la Samb un incontro in cui sarà valido un solo risultato: la vittoria.