Samb, la ripartenza passa dal Riviera: ora in casa 3 partite di fila

SAMB, DIFESA DA REGISTRARE

La striscia di imbattibilità si è appena interrotta, ma il calendario tende la mano alla Samb. Nell’ultimo turno di campionato, i rossoblù – sconfitti a Castelnuovo Vomano – hanno visto interrompersi la serie di risultati utili che era arrivata a 13 e, in un colpo solo, si sono visti riavvicinare pericolosamente la zona play out.

Il calendario, però, offre delle buone opportunità alla squadra allenata da Sante Alfonsi e Stefano Visi per riprendere la propria rincorsa alla zona play off, o quantomeno per mettersi al riparo dalla zona calda della classifica del girone F di Serie D. Domani (mercoledì 20 aprile, ndr) al Riviera delle Palme ci sarà il Vastogirardi, nel recupero della 24^ giornata di campionato che era stata rinviata per via del focolaio Covid che aveva interessato il gruppo squadra sambenedettese tra febbraio e marzo.

Seguiranno, però, altre due gare casalinghe per la Samb: quella di domenica 24 aprile col San Nicolò Notaresco e quella dell’8 maggio col Montegiorgio. Nel mezzo, la domenica di riposo del 1 maggio per permettere l’uniformità di gare disputate nei vari gironi di Serie D per via tanti rinvii dovuti al Covid. Tre gare consecutive al Riviera, dunque, per ripartire. Un’occasione da non perdere per la Samb.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti