Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, la ripartenza passa dal Riviera: ora in casa 3 partite di fila

SAMB, DIFESA DA REGISTRARE

La striscia di imbattibilità si è appena interrotta, ma il calendario tende la mano alla Samb. Nell’ultimo turno di campionato, i rossoblù – sconfitti a Castelnuovo Vomano – hanno visto interrompersi la serie di risultati utili che era arrivata a 13 e, in un colpo solo, si sono visti riavvicinare pericolosamente la zona play out.

Il calendario, però, offre delle buone opportunità alla squadra allenata da Sante Alfonsi e Stefano Visi per riprendere la propria rincorsa alla zona play off, o quantomeno per mettersi al riparo dalla zona calda della classifica del girone F di Serie D. Domani (mercoledì 20 aprile, ndr) al Riviera delle Palme ci sarà il Vastogirardi, nel recupero della 24^ giornata di campionato che era stata rinviata per via del focolaio Covid che aveva interessato il gruppo squadra sambenedettese tra febbraio e marzo.

Seguiranno, però, altre due gare casalinghe per la Samb: quella di domenica 24 aprile col San Nicolò Notaresco e quella dell’8 maggio col Montegiorgio. Nel mezzo, la domenica di riposo del 1 maggio per permettere l’uniformità di gare disputate nei vari gironi di Serie D per via tanti rinvii dovuti al Covid. Tre gare consecutive al Riviera, dunque, per ripartire. Un’occasione da non perdere per la Samb.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti
Exit mobile version