Samb, la situazione degli infortunati: per Cum operazione riuscita

La Samb si avvicina alla sfida di domenica pomeriggio contro la Vastese con l’infermeria piena e alcuni giocatori ancora in dubbio. Per questo motivo, la trasferta in terra abruzzesse si preannuncia ancora più complicata e per mister Antonioli non sembrano esserci buone notizie all’orizzonte. I rossoblù, nella trasferta di Vasto, oltre a non avere il supporto dei propri tifosi, rischiano di dover affrontare una sfida fondamentale senza diversi interpreti. Nelle prossime ore verranno ulteriormente valutate le condizioni di Federico Angiulli in vista del match dell’Aragona e per Luca Lulli, che resterà fuori ancora a lungo, continua il ciclo di terapie.

Mauro Antonioli, con zero gol subiti nelle sue due prime panchine rossoblù, sembra aver dato maggiore equilibrio alla fase difensiva. Tuttavia, a questa “nuova” Samb mancano i gol dell’attacco e il probabile ritorno di Carmine De Sena potrebbe offrire qualche soluzione in più, a partire già da domencia. Contro la  Vastese, invece, non ci sarà sicuramente Ferri Marini. L’attaccante sta lavorando a parte e nei prossimi giorni dovrebbe rientrare in gruppo.

La bella notizia arriva dalle condizioni di Gianluca Cum. L’attaccante classe ’02 si è sottoposto in settimana ad un intervento chiururgico e l’operazione al crociato anteriore del ginocchio destro, eseguita a Cotignola dal Professor Raul Zini, è perfettamente riuscita. Il calciatore nei prossimi giorni inizierà il percorso riabilitativo.

 

TUTTE LE NOTIZE SULLA SAMB

 

Commenti