Samb, la situazione di Fall e Lulli. Frulla positivo al Covid

FANO-SAMB 2-2, LA CRONACA
ALFONSI: «15 MINUTI DI BLACKOUT»
RENZI: «LA SQUADRA HA DATO TUTTO»

Porta con sé qualche strascico a livello di infermeria, per la Samb, la trasferta di Fano. Oggi (martedì 8 marzo, ndr) la prima squadra si ritroverà al Samba Village per iniziare il programma di allenamenti in vista della sfida di sabato pomeriggio col Vastogirardi (ore 15:00).

Lo staff medico rossoblù dovrà valutare, tra gli altri, le condizioni di Ameth Fall e Luca Lulli, entrambi usciti per problemi fisici nel corso del match del Mancini. L’attaccante, autore del gol dell’1-0, ha accusato dei problemi di respirazione che lo hanno costretto a lasciare il terreno di gioco già nel corso del primo tempo; la situazione sembra però rientrata perciò non dovrebbe essere in discussione il suo impiego nel prossimo weekend.

Può dirsi lo stesso per Lulli, che come ha spiegato Sante Alfonsi nel post-partita ha accusato soltanto un piccolo affaticamento muscolare ed è stato sostituito preventivamente. Le condizioni di entrambi, comunque, saranno valutate con attenzione già nelle prossime ore. Non potrà lavorare in gruppo almeno per qualche giorno, invece, Mattia Frulla: il centrocampista è risultato positivo al Covid.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti