SAMB, MINNUCCI FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE SULL’INFERMERIA
Pronti-via, il reparto avanzato della Samb ha risposto all’appello nel corso della prima giornata di campionato. Contro il Montegiorgio, la coppia offensiva composta da Federico Cardella e Matteo Chinellato ha destato ottime impressioni, non soltanto per i due gol relizzati.
Detto della prestazione super di Cardella, che ha confezionato l’assist per il gol dell’1-0 realizzato da Daniele Proia e nel finale di gara si è reso protagonista di un gol da cineteca, direttamente dalla linea laterale, anche Chinellato è stato autore di una prova ben al di sopra della sufficienza. Il centravanti ex Trento, che nel primo tempo ha colpito un palo con una bella conclusione da fuori, si è mosso bene assieme al compagno di reparto, alternando attacchi alla profondità e giocate di sponda per i compagni.
Fattore positivo, inoltre, il fatto che le tre marcature siano arrivate da tre marcatori differenti, dimostrazione del fatto che, dalla mediana in su, mister Alfonsi può contare su un potenziale offensivo di assoluta qualità.