SAMB, LE PAGELLE DI FINE ANNO
KNOFLACH 8
Dopo aver incassato 12 gol nelle prime 5 giornate, la società decide di iniziare a rifondare una disastrosa difesa partendo dalla base e lo fa affidandosi all’austriaco ex Rapid Vienna. Con i colleghi più giovani non c’è paragone: reattivo tra i pali, coraggioso nelle uscite alte; di lui si ricordano molti grandi interventi e pochissimi errori. Ancor più determinante nel finale di stagione, con interventi prodigiosi nei match con Tolentino (campionato e play off) e Pineto. Über alles.
ABBRANDINI 5,5
Vince la concorrenza “under” con Bruno, ma in più di una circostanza (anche a fine stagione quando fa rifiatare Knoflach con l’Alto Casertano) dimostra di non essere ancora pronto per essere il numero 1 di una squadra come la Samb. O quantomeno, di non fornire le stesse garanzie che può fornire un big come l’austriaco.
BRUNO 5
Proveniente dalla Primavera dell’Udinese, è titolare nell’esordio di Trastevere, in cui subisce tre reti su cui per la verità ha grandissime colpe. Poi soltanto tanta panchina – inframezzata dalle presenze di Pineto in campionato e Chieti in Coppa Italia – prima di fare ritorno in Friuli.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA