COCO 5,5
È il più utilizzato tra i portieri della rosa, ma il suo rendimento non è costante e per questo viene sostituito per qualche settimana dal giovanissimo Grillo e nel finale di stagione da Ascioti. Nel girone d’andata salva diverse volte il risultato, ma commette anche errori che costano punti pesanti.
GRILLO 6
Dopo la pausa natalizia Lauro sorprende tutti facendolo esordire da titolare al posto di Coco: contro il Sora si comporta più che bene, reggendo anche l’impatto emotivo del Riviera (e già per questo merita la sufficienza). Nel match seguente a Tivoli, però, non è esente da colpe nei due minuti di follia che permettono ai laziali di segnare due reti. Il suo campionato finisce lì.
ASCIOTI 6
Arriva a fine gennaio con l’intento di avere un 2004 in più in porta e liberare spazio per 2003 di movimento come Pietropaolo, ma per quasi due mesi non viene impiegato. Si conquista con merito il posto da titolare nel finale di stagione. Le sue prestazioni sono sempre buone; unica eccezione il match in casa dell’Atletico Ascoli, con la sconclusionata uscita che permette a Ciabuschi di segnare.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA