SAMB, I CALCIATORI SI TAGLIANO GLI STIPENDI
SAMB, NESSUNA OFFERTA DI ACQUISTO IN TRIBUNALE
NOBILE 6,5
Felino tra i pali, coraggioso nelle uscite e preciso con i piedi: il portiere napoletano, perfetto interprete del “portiere moderno” è costantemente tra i migliori nel girone d’andata. Vive, però, un mese terribile a febbraio tra rigori procurati, papere ed espulsioni. Pian piano, però, si riprende e conferma di essere un top per la categoria.
LABORDA 4
Con Nobile in evidente difficoltà (più psicologica che tecnica) Montero e il preparatore Visi hanno concesso una chance al portiere argentino, che però si è dimostrato a dir poco inadeguato per la Serie C. A peggiorare la situazione il trend negativo di squadra e avversari come Modena e Sudtirol nelle 2 partite giocate. Risultato: 8 gol subiti in meno di 180’.
FUSCO 7
Come un anno fa, con Santurro squalificato, l’acerbo Raccichini “bruciato” e lui che si era ritrovato titolare nella sfortunata trasferta di Reggio Emilia, la scena si è ripetuta nel febbraio 2021 per il 19enne estremo difensore che – con Nobile e Laborda ai box – si è dimostrato all’altezza della situazione in casa del Perugia, contribuendo all’ottenimento di un pareggio importantissimo.
Daniele Bollettini