Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, le partite di gennaio: alla fine del mese lo scontro diretto a L’Aquila

SAMB, TUTTI I GOL DEL GIRONE D’ANDATA
SAMB INTERESSATA AL CAMPO MERLINI:
IL D.G. RICCI SCRIVE AL COMUNE

Il primo mese dell’anno potrebbe dire molto sul campionato della Samb. A gennaio, i rossoblù di Ottavio Palladini sono attesi da 4 partite molto importanti, in cui sono chiamati a dar seguito ad un percorso quasi perfetto che li ha portati ad essere con pieno merito i primi della classe nel girone F di Serie D.

Le quattro gare in programma dal 5 al 26 gennaio sono equamente ripartite tra casa e trasferta, ma due di queste si possono considerare particolarmente complicate: la prima, quella con l’Atletico Ascoli al Riviera delle Palme, e l’ultima, lo scontro diretto con L’Aquila, la più vicina inseguitrice dei rossoblù con 7 punti di distacco (Samb a quota 40, abruzzesi a 33).

Nel mezzo, le sfide con Recanatese (trasferta) e Notaresco (casa), anche queste da non prendere assolutamente sottogamba visto che i leopardiani sono reduci da una striscia di cinque risultati utili (due vittorie e tre pareggi), mentre i teramani sono alla disperata ricerca di punti salvezza considerando che hanno chiuso il girone d’andata all’ultimo posto con 11 punti all’attivo. Di seguito tutte le gare in programma per la Samb nella nostra tabella.

Samb, le partite in programma nel mese di gennaio 2025

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version