Samb, l’ex Marco Pezzotti: «Al Riviera cambierà tutto, mi aspetto una reazione»

SAMB, LULLI IN DUBBIO ANCHE
PER LA SFIDA CON LA RECANATESE
SAMB, CAMPAGNA ABBONAMENTI VERSO
LA CHIUSURA: C’È TEMPO FINO A SABATO

Conosce la Recanatese, con cui ha militato in passato, ma ancora di più conosce la Samb e il campionato di Serie D. Marco Pezzotti, nei giorni scorsi, ha rilasciato un’intervista al Corriere Adriatico in cui ha parlato sia del match di esordio in campionato dei rossoblù, domenica scorsa ad Ascoli, sia di quelle che possono essere le prospettive di crescita per la squadra allenata da Ottavio Palladini.

«Lo 0-0 della 1^ giornata ci può stare, ma al Riviera cambierà tutto. Mi aspetto una reazione della Samb. Definire negativo il pareggio di domenica scorsa è troppo. Di fronte c’era un Atletico Ascoli che ha cambiato poco rispetto all’anno scorso e che gioca su un campo piccolo, dove poche squadre riusciranno a fare punti. Quindi, il pareggio ci può stare».

«La squadra è rinnovata e ha bisogno di tempo per amalgamarsi e assimilare i meccanismi di gioco – le parole dell’ex capitano della Samb al Corriere Adriatico -. Ho fiducia nell’esperienza di Palladini, già da domenica la squadra inizierà a girare al meglio. Non servono gli scienziati in Serie D, in questa categoria trovi squadre che corrono e che ti fanno giocare male. Si può criticare, ma alla fine sono i risultati che contano».

Chiusura sulle possibili rivali per vittoria del campionato. Pezzotti ne cita una in particolare: «L’Aquila è una squadra pericolosa. Conosco mister Pagliari perché l’ho avuto nella Recanatese e so come lavora col gruppo: cura molto il particolare. Tutte le altre penso che siano dietro alla Samb».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti