Samb, l’ex Titone: «Palladini? Conosce la piazza, può fare grandi cose»

SAMB, IL CASO SBAFFO È IL PASSATO. PRESTO DIVERSI ANNUNCI TRA NUOVI ARRIVI E CONFERME

«La Samb si è esposta per fare un campionato di vertice costruendo una rosa importate e forte». L’ex attaccante della Samb, Mario Titone, parla così della nuova compagine rossoblù che sta prendendo forma in vista della prossima stagione del campionato di Serie D.

L’ex giocatore della formazione rivierasca esprime il suo pensiero anche sul nuovo attaccante Sabah Kerjota e sul tecnico Ottavio Palladini: «Per lui San Benedetto sarà un trampolino di lancio – afferma Titone -. Si misurerà in una piazza che gli può permettere di fare un salto di categoria e quindi per lui è una grossa opportunità. Ci ho giocato contro ed è un ottimo attaccante.

Palladini? Conosce bene la piazza di San Benedetto, che non è mai semplice – dice Titone che, nella stagione 2022/2023, ha ritrovato proprio Palladini nel Porto Sant’Elpidio -. Conosce tanti fattori, la tifoseria, ed è bravo nella costruzione e nella gestione del gruppo. Farà capire ai suoi giocatori come comportarsi a San Benedetto in campo e fuori. Saprà inculcare loro che, nell’arco di un campionato, ci vorrà una certa costanza se ci sono obiettivi ambiziosi da raggiungere. Il mister conosce i campi caldi della Serie D e se non si interpreta bene la partita, si fa fatica. Sono convinto che Palladini potrà fare grandi cose».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti