Samb, l’intervento di Palladini: «Grandi responsabilità. Ci metterò tutto me stesso»

IL RACCONTO DELLA PRESENTAZIONE
TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

«È stata una serata davvero molto emozionante. Devo ringraziare la società che mi ha dato questa opportunità, perché io non pensavo di poter tornare ad allenare la Samb. Ci metterò tutto me stesso per fare il meglio possibile e dare, insieme alla squadra, tante gioie a questi tifosi».

Al termine della presentazione della squadra che si è tenuta in piazza Giorgini giovedì sera (29 agosto, ndr), Ottavio Palladini era ancora emozionato. Allo stesso tempo, però, all’allenatore della Samb non mancano la determinazione per poter raggiungere i risultati sperati e la consapevolezza di quanto possa essere duro il campionato di Serie D.

«La rosa, secondo me, è al completo. Abbiamo lavorato in sintonia col direttore sportivo De Angelis, è stata allestita un’ottima squadra; lo spirito è quello giusto. Ci aspetta un inizio di campionato difficile, ma tanto prima o poi le si devono incontrare tutte. Dovremo farci subito trovare pronti».

Vittorio Massi, parlando di lui sul palco nel corso della presentazione, lo ha identificato come il comandante dell’imbarcazione Samb.
«Le parole del presidente nei miei riguardi? So che, quando si allena la Samb, le responsabilità sono grandi, perché la piazza lo richiede. Faremo di tutto per far sì che tutto vada per il verso giusto».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti