Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, Lonardo: «Pensiamo una partita alla volta. Vogliamo continuare così»

«Ci aspettano tre partite importanti, ma dobbiamo pensare ad una alla vota: ora c’è l’Ancona, che è una squadra difficile da affrontare. Se sarà una partita problematica o no dipenderà soltanto da noi. Cercheremo in tutti i modi di regalare una soddisfazione ai nostri tifosi».

Edoardo Lonardo è l’uomo del momento in casa Samb, ma sa che – per usare le parole di capitan Eusepi – ancora non è stato fatto niente. Il giovane attaccante rossoblù, intervenuto alla trasmissione Pianeta Samb di Radio Azzurra, ha parlato non solo della prossima sfida con l’Ancona (in programma domenica al Riviera delle Palme), ma anche della sua crescita rispetto alla scorsa stagione.

«L’anno scorso ero venuto a San Benedetto per crescere, non lo nascondo: ero acerbo. In questa stagione Palladini mi sta dando importanza ed io seguo i suoi suggerimenti. Il mister è importante per noi under – le parole di Lonardo -. Ogni mercoledì ci raduna e ci dà degli insegnamenti sotto l’aspetto tattico e dei movimenti. All’inizio facevamo pochi gol, ma poi abbiamo cambiato modulo ed io ho avuto maggiore spazio e anche come squadra siamo diventati più brillanti».

Chiosa sul rapporto con l’esperto compagno di reparto Umberto Eusepi: «Lui è un esempio da seguire e mi dà sempre un motivo per credere nelle mie possibilità. Mi dà una mano in campo sotto l’aspetto mentale. Per quanto mi riguarda, è un bel momento e non penso a quello che verrà. Sono contento per i tre gol di Isernia: era troppo importante riprenderci dopo lo stop con l’Avezzano e ci siamo riusciti. Ora con l’Ancona vogliamo continuare il nostro cammino positivo».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version