Filippo Lorenzoni è stato uno dei migliori in campo nel match di domenica scorsa contro il Trastevere. L’esterno rossoblù ha disputato un’ottima prestazione nell'”inedita” posizione di terzino destro (solitamente gioca a sinistra), andando anche molto vicino al gol con un bellissimo tiro dalla distanza.
«Contro il Trastevere abbiamo fatto un’ottima partita – queste le parole del giocatore della Samb Filippo Lorenzoni al termine della seduta odierna di allenamento -. Li abbiamo affrontati bene e con la mentalità giusta. Una bella sfida in cui ci è mancato solo il gol. Purtroppo, il portiere avversario ha fatto anche un’ottima parata sul mio tiro».
La Samb è attesa da un’altra sfida complicata. Domenica prossima i rossoblù sono faranno visita alla capolista Recanatese e, nonostatente la sfida possa sembrare proibitiva, i rossoblù dovranno provare ad ottenere i tre punti per usicire al più presto dai bassifondi della classifica.
«Ora dobbiamo pensare solamente alla difficile sfida di domenica prossima contro la capolista Recanatese – continua Lorenzoni -. Una grande squadra contro la quale vogliamo ottenere i tre punti. Siamo un bel gruppo e andando avanti così potremmo raggiungere risultati importanti».