Non è ancora concluso il calciomercato della Samb. Mentre i ragazzi agli ordini di Ottavio Palladini continuano a lavorare al campo Ciarrocchi in vista dei primi impegni ufficiali della stagione 2024/25 di Serie D (il 1 settembre l’esordio in Coppa Italia di Serie D, l’8 settembre la prima giornata di campionato), la dirigenza rossoblù si sta adoperando per rinforzare ulteriormente la rosa della prima squadra.
Il primo innesto che potrebbe arrivare nelle prossime ore dovrebbe essere quello di Luca Lulli: il centrocampista abruzzese, che da una settimana si sta allenando con i suoi futuri nuovi compagni, potrebbe firmare il contratto già nella giornata di oggi (lunedì, ndr). In questo modo, considerando anche il recente ingaggio di Kevin Candellori, la batteria dei centrocampisti potrebbe dirsi completata.
Il direttore sportivo Stefano De Angelis, però, starebbe valutando da giorni anche la possibilità di inserire in organico un esterno difensivo under, possibilmente classe 2006 in modo da permettere ancora più libertà a Palladini nelle rotazioni dei più giovani (specie nel caso in cui voglia essere impiegato in porta il 2004 Semprini).
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA