Fari puntati sul centrocampo per la Samb, con un importante ex che potrebbe tornare a vestire (sarebbe la terza volta) la maglia rossoblù: si tratta di Luca Lulli.
La scelta di utilizzare Diego Fabbrini come interno di centrocampo nell’amichevole di sabato scorso con la Sangiustese, da parte di Ottavio Palladini, è sintomatica del fatto che il reparto di centrocampo è ad oggi un po’ “scoperto” per la formazione rossoblù; a maggior ragione se si considera che Luca Guadalupi, dovrà scontare tre giornate di squalifica ad inizio campionato.
Ecco perché, la società del presidente Vittorio Massi resta vigile in tema di calciomercato per reperire almeno un elemento che possa andare a rimpinguare la batteria di centrocampisti: tra questi c’è sicuramente Luca Lulli, che ha già svolto un paio di sedute di allenamento al Ciarrocchi con quelli che potrebbero divenire i suoi prossimi compagni.
Dopo un anno e mezzo con la Samb sotto la presidenza Renzi, Lulli nell’ultima stagione ha militato nella Pianese (dell’ex mister rossoblù Fabio Prosperi), che ha chiuso al primo posto il torneo di Serie D girone E. Per il centrocampista abruzzese, undici presenze in campionato, anche se soltanto una da titolare. Le sue caratteristiche, però, sono ben note a Palladini, che lo ha avuto tra le sue file nel campionato di Serie C girone B 2016/17. In questi giorni, lo staff tecnico valuterà le condizioni di Lulli, per capire se possa davvero concretizzarsi la terza esperienza sambenedettese.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA