Samb, Lulli: «Dobbiamo ripartire alla grande per risalire la classifica»

SAMB, LE PAROLE DI FRULLA

Per la Samb si avvicina la ripresa del campionato e i rossoblù continuano ad allenarsi in vista del match contro il Pineto. Tra i giocatori più attesi c’è sicuramente Luca Lulli, tornato a San Benedetto dopo alcuni anni di assenza e voglioso di dimostrare tutto il suo valore e contribuire a nuovi successi con la maglia della Samb.

«Io volevo tornare a tutti i costi qui alla Samb e, dopo due anni di tentativi, sono felice di esserci riuscito. – queste le parole del centrocampista della Samb Luca Lulli -. Purtroppo, l’annata è iniziata male, ma stiamo lavorando al meglio per cercare di invertire questa tendenza negativa. Le ultime due partite vinte prima della sosta natalizia sono state fondamentali per terminare al meglio l’anno.

Ora dobbiamo continuare a lavorare per farci trovare preparati e riprendere da dove abbiamo lasciato. La piazza merita nuovi successi e faremo di tutto per ottenerli e risalire la classifica. Con l’arrivo di Alfonsi e Visi è cambiato l’atteggiamento e sono anche iniziati a girare a nostro favore alcuni episodi. I nostri attaccanti hanno iniziato a sbloccarsi e ora proveremo a fare altrettanto anche noi centrocampisti»

Il centrocampista rossoblù è consapevole che la pausa forzata a causa del Covid ha permesso loro di lavorare al meglio: «In questo periodo di pausa stiamo lavorando molto bene e molti compagni di squadra stanno recuperando dai vari problemi fisici»

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

 

Commenti