Samb, lunedì 27 la ripresa degli allenamenti sotto la guida Alfonsi-Visi

SAMB, ALFONSI E VISI CONFERMATI!

Qualche giorno di pausa per vivere un sereno Natale prima di tornare a correre. Con la sosta invernale che è appena iniziata, la Samb – reduce dalla vittoria ottenuta mercoledì 22 dicembre in casa dell’Aurora Alto Casertano – ha concesso qualche giorno di riposo ad Angiulli e compagni.

La prima squadra, alla cui guida è stata confermata la coppia Sante Alfonsi-Stefano Visi che, oltre ad ottenere due vittorie in due partite (Tolentino ed Aurora Alto Casertano) sembra aver riportato un po’ di serenità in gruppo che finora ha vissuto grandi difficoltà, si ritroverà lunedì 27 dicembre per la ripresa degli allenamenti.

In questo periodo è logico aspettarsi che verrà svolto un lavoro piuttosto pesante sotto il profilo atletico, per cercare di incamerare aumentare la resistenza in vista della seconda parte di stagione, che inizierà domenica 9 gennaio in occasione della partita casalinga col Pineto.

Queste due settimane saranno utili allo staff rossoblù anche per completare il percorso di recupero di Federico Angiulli e Daniele Ferri Marini, che per dei problemi muscolari sono stati costretti a saltare le ultime partite del 2021. Senza considerare che, per rinforzare una rosa a corto di elementi, la società si muoverà ancora in sede di calciomercato con alcune operazioni in entrata.

Commenti