SAMB, L’AIC: «SITUAZIONE GRAVISSIMA»
L’Unione Rugby San Benedetto a sostegno della Samb. La società del presidente Edoardo Spinozzi si propone di farsi carico della trasferta di Legnago, come scritto un comunicato che riportiamo di seguito.
La Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto, vista la situazione difficile in cui verte la Sambenedettese Calcio, si è resa disponibile a sostenere l’impegno economico per la trasferta che domenica 21 marzo vedrà i rossoblù sul campo del Legnago. Da sempre sostenitori di tutta l’unità sportiva e sociale sul territorio, la Fi.Fa. Security Unione Rugby si è confrontata con l’assessore allo sport Pierfrancesco Troli, ed in accordo con tutti i soci e partner, ha voluto essere al fianco sia della Sambenedettese Calcio che di tutti i tifosi della città che meritano di vedere i propri colori scendere in campo. Ci auguriamo che questo sia il primo passo verso una nuova direzione positiva per la ripresa della nostra gloriosa squadra di calcio.
Il presidente Edoardo Spinozzi
PRECISAZIONE: In precedenza sulla nostra testata era stato riportato che l’Unione Rugby San Benedetto si sarebbe fatta carico della trasferta di Legnago, non riportando in maniera corretta il comunicato della stessa Unione, che invece si è proposta di sostenere la Samb, che poi ha chiarito come tutte le trasferte finora (compresa quella di Legnago) siano state pagate dalla società.