Samb, mancano i gol dei centrocampisti

SERIE D, SI VALUTA ULTERIORE SLITTAMENTO
SAMB, LE PAROLE DI LUCA LULLI 

Per la Samb la ripresa del campionato si avvicina e – salvo nuovi rinvii – i rossoblù torneranno in campo domenica 23 gennaio per la sfida casalinga contro il Pineto. Il match contro gli abruzzesi chiuderà un girone d’andata giocato molto al di sotto delle aspettative e con numeri sconcertanti: 16 gol fatti e 24 subiti, sesto peggiore attacco e quinta peggiore difesa del girone F di Serie D.

La debole capacità di offendere della Samb è testimoniata dalla scarsa vena realizzativa dei singoli. Basti pensare che il migliore marcatore rossoblù di questa prima parte di stagione è Carmine De Sena, autore di tre reti e da poco ceduto alla Pro Sesto. Tuttavia, l’arrivo della punta ex Fiuggi Ameth Fall – in gol contro Tolentino ed Aurora Alto Casertano – fanno ben sperare per il futuro dell’attacco rossoblù.

Il deludente numero dei gol realizzati è figlio di una scarsa propensione alla rete anche dei centrocampisti. Infatti, a timbrare almeno una volta il cartellino sono stati solamente Federico Angiulli – in gol nella sconfitta per 3 a 1 sul campo del Matese – e Vincenzo Lisi, autore  della rete che ha regalato il successo per 1 a 0 nel match casalingo contro il Castelfidardo.

Un problema che il centrocampista della Samb Luca Lulli ha voluto sottolineare nel corso dell’intervista rilasciata nelle scorse ore ai microfoni della società: «I nostri attaccanti – spiega il giocatore rossoblù – hanno inziato a sbloccarsi e ora proveremo a fare altrettanto anche noi centrocampisti».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

 

Commenti