SAMB, MANOLO MANONI E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA SAMB
«Le prime sensazioni sono quelle di una persona arrivata qui alla Samb carica di entusiasmo, di determinazione e che ha voglia di offrire il suo contributo, insieme ai ragazzi, per uscire da questo momento delicato». Sono queste le prime parole pronuciate da Manolo Manoni in veste di nuovo allenatore della Samb. Il tecnico rossoblù, intervenuto ai microfoni della società al termine della seduta pomeridiana di allenamento, ha analizzato il momento negativo che sta vivendo la squadra rivierasca, provando a delineare la nuova rotta da seguire per uscire da acque sempre più agitate.
Non ho la soluzione della vita, – continua il nuovo tecnico della Samb -, ma sono certo che se ne verrà fuori solamente compattandoci e dando tutto l’uno per l’altro. Solamente attraverso il gruppo, l’unione e la voglia di risollevarci potremmo uscire da questa complicata situazione. Dobbiamo essere bravi a invertire la rotta. La speranza di arrivare in una piazza così importante c’è sempre stata, ma non mi aspettavo questa chiamata.
Pensavo che la Samb, visto anche il buon campionato dello scorso anno, riuscisse a navigare in altre acque e non avere bisogno di Manoni. In ogni caso, sono carico di entusiasmo e determinazione. Ho voglia di rimettermi in discussione insieme a questi ragazzi che, certamente, avranno voglia di invertire la rotta per provare a concludere il campionato nella maniera migliore possibile. Dobbiamo dare tutto per risollevare questi gloriosi colori. La medicina giusta è compattarci e remare tutti dalla stessa parte».