SAMB, RENZI INIBITO PER 9 MESI
«Col Matese è stata una brutta battuta d’arresto ma abbiamo già archiviato questa partita. Ora stiamo lavorando a mille per andare a Vastogirardi e ritrovare i tre punti».
A fare il punto in casa Samb, a pochi giorni dalla trasferta di Vastogirardi, è Niccolò Marras. L’attaccante classe 2002, che nelle ultime settimane ha trovato una certa continuità, ha parlato di come sta procedendo la sua stagione e del suo recente passato.
«Qui a San Benedetto mi sono trovato molto bene; i compagni mi hanno accolto molto bene, così come tutto lo staff. In queste settimane stanno arrivando delle buone prestazioni, ora bisogna continuare così. L’anno scorso sono stato fermo circa 9 mesi e non ho potuto dare una grande mano all’Arezzo, in questa stagione spero di dare un bel contributo alla Samb».
Chiosa sulla posizione in campo e sugli obiettivi, personali e – soprattutto – di squadra.
«Mi sto trovando molto bene nel ruolo in cui mi sta impiegando il mister; mi piace “venire dentro al campo” a giocare con i compagni e sono contento di questo. Obiettivi personali? Non ci penso, prima di tutto viene la squadra».