Samb, Martiniello vero trascinatore: sempre in gol nelle ultime tre partite

“Ma quant’è decisivo Antonio Martiniello”. Sarebbe il caso di modificare un po’ il motivetto che, nel corso di questa stagione, hanno spesso cantato i giocatori della Samb riguardo ad Antonio Martiniello; aspetto, questo, che fa già capire quanto l’attaccante di Aversa sia un elemento importante all’interno del gruppo rossoblù, a livello tecnico ma soprattutto caratteriale.

Utilizzato spesso da subentrante, il numero 96 ha frequentemente sparigliato le difese avversarie col suo atteggiamento battagliero, che gli ha permesso di guadagnarsi anche gli apprezzamenti della tifoseria sambenedettese. «Martiniello è un giocatore devastante che, quando entra in campo, sia per qualità tecniche che per carattere, è in grado di alzare l’asticella della squadra; è un’arma molto importante per noi» ha detto al suo riguardo mister Marco Mancinelli dopo la partita di Avezzano.

Partita in cui Martiniello è andato a segno per la terza volta consecutiva: negli ultimi due match di regular season, infatti, aveva già timbrato il cartellino col Roma City (fondamentale il gol del pareggio) e con la Vigor Senigallia (permettendo la rimonta col centro del provvisorio 3-3 e siglando poi anche l’involontario assist per Tomassini). A L’Aquila la Samb andrà col morale alto grazie agli ultimi due successi tra campionato e play off, ma anche con un Martiniello on fire.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti