IL COMMENTO: UN PUNTO CHE CI PUO’ STARE
SAMB-MATESE: CURVA NORD SUBITO SOLD OUT
«Anche se siamo sempre primi in classifica, alla fine dovevamo osare di più. Per come si era messa la partita, mi aspettavo la vittoria, però accettiamo il punto che portiamo a casa».
Vittorio Massi fa il punto della situazione in casa Samb dopo il pareggio di Notaresco. L’1-1 del Savini ha permesso di continuare a muovere la classifica e di mantenere l’imbattibilità, anche se il massimo dirigente sambenedettese si aspettava qualcosa di più.
«Il Notaresco ci aveva praticamente regalato il nostro gol e questo favore è stato bilanciato dalla traversa colpita da Cardoni – ha detto Massi, intervistato dal Corriere Adriatico –. La forza per vincere la partita ce l’avevamo, anche perché il Notaresco era calato nella ripresa nonostante abbia dimostrato di essere una bella squadra. Non abbiamo sfruttato la dea bendata che nelle ultime giornate ci aveva permesso di spaccare le partite con quelli che venivano impiegati dalla panchina».
Il bilancio di queste prime 10 giornate, comunque, non può essere che positivo per il presidente della Samb, specie se tiene conto del grande lavoro fatto dentro e fuori dal campo in questi ultimi 3/4 mesi.
«Sono soddisfatto del cammino intrapreso finora. Se si pensa che abbiamo un organico tutto nuovo e ad agosto non avevamo ancora la nostra denominazione, è più che positivo il fatto che ora siamo in testa alla classifica; speriamo di restarci fino alla fine – le parole di Massi riportate dal Corriere Adriatico –. Quelle che sono dietro di noi hanno vinto in maniera risicata, ma questo è un campionato molto difficile. I punti che abbiamo in classifica sono tutti meritati, anzi, ne potevamo avere qualcuno in più».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA