Il successo del progetto Samb non è soltanto nei risultati ottenuti in campo. Lo si è visto bene in questi mesi, con tifosi e partner commerciali che hanno affiancato la società di Vittorio Massi in numero sempre più grande. Lo ha confermato lo stesso presidente, in occasione del suo intervento della scorsa settimana negli studi di Vera TV.
«Ancora adesso abbiamo grandi nomi che vogliono avvicinarsi alla società e questa è una cosa molto positiva perché oggi dobbiamo iniziare a ragionare come un’industria se vogliamo il bene della Samb anche a lungo periodo – le parole del massimo dirigente rossoblù –. Abbiamo delle enormi potenzialità, che però in questi anni non sono state mai sfruttate a dovere».
A proposito di sponsor, a chi gli ha rivolto delle domande sui rapporti col main sponsor Luigi Rapullino, Massi ha risposto in maniera molto tranquilla e chiara. «I rapporti con Rapullino sono ottimi: ogni tanto ci scambiamo dei messaggi a fine partita – ha detto il presidente a Vera TV –. Parliamo di un grande imprenditore che si è reso conto delle potenzialità di San Benedetto e che è buono investire qui. Ben venga chi vuole far crescere San Benedetto: se farà crescere la città tanto di cappello a lui. Speriamo che resti sempre un nostro sponsor e, anzi, se vuole qualcosa di più ben venga e ne parleremo. Io Sideralba la posso tenere anche a vita sulla maglia».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA