Samb, Massi e le limitazioni al pubblico: «Scelte che ci danneggiano»

SAMB, UFFICIALE IL RITORNO DI ZOBOLETTI
PER IL DIFENSORE CONTRATTO FINO AL 2026
SAMB, LE PAROLE DI LUCA GUADALUPI

Per la Samb quanto accaduto per la sfida con l’Ancona, che si è disputata al Riviera delle Palme senza i tifosi dorici, rischia di ripetersi nella gara di campionato col Teramo, in programma il 1 dicembre. Al riguardo è intervenuto il presidente rossoblù Vittorio Massi, con una nota diramata alla stampa.

«Sicuramente da una parte il Comune che continua a tenere chiusi i parcheggi vicino allo Stadio senza una valida motivazione rendendo sempre più complicato arrivare allo stadio – le parole di Massi -. Dall’altra parte la Questura penalizza lo spettacolo degli spalti in uno stadio tra i più sicuri d’Italia e penalizza anche le casse della Società che in aggiunta è obbligata ogni domenica a spendere circa 10.000 euro di steward.

Sembra che si sia formata una coalizione per danneggiare la Sambenedettese. Ma la vittoria più grande è stata la partita con l’Ancona. Tutti contro: parcheggi super bloccati e divieti assoluti per tifo avversario e invece si sono visti 6.500 sambenedettesi a piedi su Viale dello Sport verso il loro Tempio del Tifo, è stata la grande risposta della città».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti