Samb, Massi: «Il campionato non è finito, ce la giocheremo fino alla fine»

VERSO RICCIONE, GIÀ VENDUTI CIRCA 600 BIGLIETTI

«Col pareggio di Fossombrone non è finito il campionato, ce la giocheremo fino in fondo. Sono convinto che a Lauro è stata data una grande squadra, sa lui come gestirla tutte le domeniche». Vittorio Massi suona la carica e non vuole che la sua Samb lasci nulla di intentato nella corsa all’obiettivo della vittoria del campionato. Il presidente rossoblù, intervistato dal Corriere Adriatico, è tornato sul match di domenica scorsa.

«Il Fossombrone è una squadra difficile da affrontare; noi eravamo riusciti ad addomesticare la partita. Abbiamo disputato un grande primo tempo, poi nella ripresa ci siamo seduti e abbiamo subito il gol del pareggio in maniera sfortunata – ha detto Massi al Corriere Adriatico, esprimendosi poi anche sulle dichiarazioni di mister Lauro a fine partita -. Forse alcune parole sarebbe stato meglio dirle negli spogliatoi, ma capisco che sono arrivate in un momento di nervosismo per aver visto sfumare la vittoria».

Ora testa alla sfida con lo United Riccione, consapevoli che si dovrà in ogni modo tornare alla vittoria: «Non ci sarà nessun contraccolpo dopo questa partita: sappiamo di essere una grande società e di avere un’ottima squadra, sono tranquillo. Ora non ci dobbiamo distrarre neanche un attimo, abbiamo undici gare da disputare e ce la giocheremo fino alla fine».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti