Non molla di un centimetro Vittorio Massi, anche nel momento che – sul piano dei risultati – è il più negativo di questa stagione. Il presidente della Samb, intervistato dal Corriere Adriatico, ha dichiarato a chiare lettere che ora l’obiettivo è fare bene ai play off, a cui la squadra di Maurizio Lauro cercherà di arrivare nella miglior posizione possibile (per disputare almeno una delle due gare in casa).
«Per me la stagione non è finita e sono concentrato affinché la terminiamo nel miglior modo possibile. Ho chiesto ai miei collaboratori di trasmettere la carica ai giocatori per vincere i play off. Centrare questo obiettivo è importante per il ripescaggio – le parole di Massi, che però si proietta anche al futuro -. Al tempo stesso, per il futuro ci dovrà essere qualche nuova figura in società, come un direttore generale che faccia il mio lavoro. Ci dobbiamo strutturare perché la Samb è un’industria».
Il massimo dirigente rossoblù, dunque, è già al lavoro anche per rinforzare la compagine societaria, con nuove figure che potranno essere utili in futuro a prescindere da quella che sarà la categoria in cui militerà la Samb nella stagione 2024/25.
«Bisogna strutturarsi come società; serve un direttore generale che faccia il mio lavoro; ci sono diverse figure che possono essere da Samb. Le sto valutando – ha detto Massi al Corriere Adriatico -. Sono in debito con l’immenso affetto che ogni settimana mi trasmettono i tifosi. Stiamo lavorando per fare le cose per bene».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA