Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, Massi: «Non sono preoccupato, la squadra è forte e dimostrerà il suo valore»

EUSEPI VERSO IL RECUPERO: IL CAPITANO
PARTECIPA AL TEST IN FAMIGLIA
IL FOCUS: MESSAGGIO AD UN’AQUILA
CHE SI CREDE UN POLLO

Vittorio Massi guarda avanti con fiducia ed è convinto che la sua Samb possa tornare a fare risultato pieno da subito, già dal match con l’Isernia in programma domenica prossima (2 marzo, ndr) al Riviera delle Palme. Il presidente rossoblù ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico.

«Non sono preoccupato. Abbiamo sempre un vantaggio di 8 punti sulle inseguitrici e ce la giochiamo. Nell’arco di una stagione può capitare di vivere momenti particolari come questo – le parole di Massi al Corriere Adriatico –. Dei momenti di calo ci possono stare. Sono tranquillo perché la rosa è forte; cerchiamo di recuperare gli infortunati e la squadra tornerà in salute, così potrà dimostrare il suo valore. Questo è un campionato difficile; le squadre sono tutte forti e non si può sottovalutare qualsiasi squadra. In questo girone di ritorno non è facile vincere con nessuno».

«Le azioni da gol le abbiamo sempre costruite, ma non le abbiamo concretizzate a dovere. Ad Avezzano non c’è stato un gioco spumeggiante, lo ha detto anche il mister – ha continuato il presidente –. Da adesso in poi, non ci si può più permettere niente. 1 solo gol nelle ultime 4 partite? Solo sfortuna. Ci sono periodi in cui il pallone va sempre in porta, ora invece è uno di quelli meno fortunati. Torneremo a segnare perché le azioni le creiamo».

Chiosa sulla tifoseria, che al Riviera delle Palme si è sempre dimostrata un valore aggiunto. «Spero che vengano in tanti allo stadio, ma noi abbiamo giocato sempre davanti ad una bella cornice di pubblico – ha detto Massi al Corriere Adriatico –. I nostri tifosi hanno sempre dimostrato di essere il dodicesimo uomo in campo».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version