LA SAMB E OTTAVIO PALLADINI AVANTI
INSIEME ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE
PALLADINI DOPO LA CONFERMA: «VOGLIAMO
FARE BENE ANCHE L’ANNO PROSSIMO»
«La conferma di Ottavio Palladini è certamente una bella notizia. Mi sono rimaste impresse le sue parole: “io voglio essere importante per la Samb e per la città di San Benedetto del Tronto”. Dichiarazioni come questa dicono tutto». Così Vittorio Massi ha commentato l’accordo raggiunto col tecnico che ha guidato la Samb alla vittoria del campionato di Serie D girone F in questa straordinaria stagione e al conseguente ritorno in Serie C.
«Siamo tutti contenti di poter continuare la bella avventura iniziata la scorsa estate – le parole del presidente rossoblù, intervistato da Vera TV –. Il mister e De Angelis hanno già iniziato a parlare di giocatori e di progetto tecnico; credo che l’ossatura resterà quella di quest’anno, ma tra Ottavio e il direttore ci sono grande sintonia e collaborazione e questa è una cosa fondamentale. È bello dare un segnale di continuità di una Samb che ha fatto tanto bene e che ha dimostrato grande professionalità quest’anno».
«Accordo pluriennale? Di questo non abbiamo parlato perché ci sarà tempo per farlo più avanti, così come della parte economica, ma tra di noi c’è una fiducia talmente grande che siamo tutti molto tranquilli – ha detto ancora Massi a Vera TV –. Sia io che lui vogliamo il bene della Samb e amiamo San Benedetto, così come De Angelis, e questa penso che sia la cosa più importante. Lavoreremo per fare un’ottima Samb, ma già avere un direttore sportivo come Stefano De Angelis e un allenatore come Ottavio Palladini è un ottimo punto di partenza».
Fonte foto: U.S. Sambenedettese
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA