Samb, Massi sul Ciarrocchi: «Non capisco quale sia la problematica, proponiamo migliorie»

SERIE D GIRONE F, I VERDETTI PRIMA DELL’ULTIMA GIORNATA

«Spero che nel prossimo Consiglio Comunale venga messo all’ordine del giorno il campo Ciarrocchi, sul quale noi abbiamo presentato un progetto importante ma a quanto pare la Samb non è una priorità non solo della maggioranza ma neppure della minoranza».

Sono queste le parole di Vittorio Massi, che nel corso della sua intervista rilasciata nei giorni scorsi al Resto del Carlino ha parlato non solo di quelle che potrebbero essere le prospettive future della società (QUI), ma anche del progetto relativo al campo Ciarrocchi.

«Non capisco quale sia la problematica dal momento che proponiamo delle migliorie: ci abbiamo già speso tanti soldi per la comunità, è un intervento sociale – le parole del presidente della Samb al Carlino –. Se il punto è sul Credito Sportivo abbiamo già chiarito che andremo da soli senza l’intermediazione del Comune. Cosa c’è da contrastare lo vorrei capire, a meno che ce lo dicano che la Samb non è priorità. Non abbiamo avuto un euro di contributo dal Comune, mentre tutti gli altri sponsor – e li ringrazio per questo – ci hanno affiancato per arrivare ad un obiettivo, purtroppo saltato anche se io ce l’ho messa tutta».

Fonte foto: pagina Facebook U.S. Sambenedettese

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti