La sabbia nella clessidra continua a cadere, ne resta sempre meno, insomma: è tempo di Cosenza-Samb. I rossoblù continuano a preparare il delicato impegno di trasferta agli ordini di mister Francesco Moriero e del suo staff.
Vale l’accesso ai quarti di finale dei playoff, il doppio impegno con i silani, e i rivieraschi non vogliono sbagliare. Con la vendita di tagliandi che viaggia già spedita (un’ottantina quelli per per San Vito, poco meno di duemila quelli per il Riviera delle Palme) Conson e compagni sanno di poter, in ogni caso, contare sull’apporto dei tifosi rossoblù.
Ma non sarà solo questo: oltre all’aspetto tecnico conterà molto quello fisico e mentale. La dirigenza, d’accordo con l’allenatore, ha deciso di far partire la squadra alla volta del San Vito con un giorno di anticipo. Domani mattina, i ragazzi di Moriero, svolgeranno l’ultimo allenamento al Riviera delle Palme per poi iniziare il viaggio (di quasi 7 ore) intorno all’ora di pranzo o, in ogni caso, nel primo pomeriggio.