Samb-Matese 3-0, Massi: «Non voglio deludere tutti quelli che si sono riavvicinati alla Samb»

SAMB-MATESE 3-0, LA CRONACA
LAURO: «SIAMO STATI PERFETTI»

VITTORIO MASSI (pres. Samb): «Battibecco col vicesindaco Capriotti? Parlavamo del Chieti in maniera scherzosa (sorride, ndr.). Mi godo questa grande squadra, questo bellissimo tifo e questo splendido campo. La mia preoccupazione è solamente quella di non deludere le nuove generazioni che si sono riavvicinate alla Samb. La mia speranza iniziale era quella di portare almeno duemila persone allo stadio; quindi, vedere che siamo andati oltre per me è qualcosa di meraviglioso.

La mia più grande vittoria è vedere lo stadio pieno e giocare a calcio. Grazie a questo terreno di gioco perfetto, ora la squadra riesce a mostrare al meglio le sue qualità. Siamo una squadra forte che gioca bene a calcio. Il mister ha dovuto ribaltare la formazione che aveva in mente a causa del forfait di Scimia, ma grazie agli ottimi giocatori che il direttore De Angelis ha portato qui è riuscito a schierare una formazione ugualmente competitiva e forte. Ora ci attende un trittico complicato, ma sono tutte partite come le altre. Non guardiamo la classifica. Per la Samb saranno tutte sfide difficili, perché chi incontra questa squadra vuole dare sempre il massimo.

Questione stadio? Io non vengo preso in considerazione, parlano i miei tecnici col Comune. Stiamo lavorando per il Ciarrocchi e tra qualche giorno verrà presentato un progetto definitivo. Il Riviera delle Palme? Il progetto c’è ed è bellissimo. In ogni caso, prima voglio concludere la questione Ciarrocchi, poiché darebbe ancora più spazio e importanza al già forte settore giovanile. Eventuali futuri soci? Girano voci che ho venduto la Samb, ma questo mi reca fastidio. Ho fatto molto per questa società e c’è chi si permette di mettere in giro questo voci. Non lo accetto. Voglio portare al massimo la Samb».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti